Fare Turismo e Fare Agro, a Roma e Milano per trovare lavoro nel turismo e nell'enogastronomia.

0
828
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Fare Turismo, l’unica manifestazione nazionale dedicata a formazione, lavoro e politiche turistiche, torna con l’edizione 2014, a Roma dal 12 al 14 marzo al Salone delle Fontane all’EUR, ed a Milano dal 15 al 17 aprile, con il patrocinio di Expo 2015, oltre che della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Fare Turismo 2014, organizzata e promossa come sempre dalla Leader di Ugo Picarelli, quest’anno si svolgerà nell’ambito di FareAgroalimentare, e sarà dunque aperta anche ai comparti dell’enogastronomia e della ristorazione.

FareTurismo e FareAgroalimentare saranno dunque un punto di incontro di domanda ed offerta di lavoro tra operatori del settore, aziende, giovani provenienti da scuole alberghiere o turistiche. A questi ultimi verrà presentata l’opportunità di frequentare corsi di formazione professionale, corsi universitari di laurea e post laurea, e naturalmente la possibilità di incontrare le imprese per presentare curricola e sostenere colloqui di lavoro.

Sul sito istituzionale è già possibile prendere conoscenza delle figure professionali più richieste e prenotarsi per un colloquio di lavoro, aggiornamenti quotidiani sono invece disponibili sulla pagina facebook.

PIETRO PIZZOLLA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here