Federginnastica, Tecchi lanciato verso la presidenza.

0
1311
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

img_7509-tavolo-e-prima-fila-rIn occasione della Coppa Italia di Ginnastica Aerobica svoltasi al Palacaravita di Cercola (NA), magistralmente organizzata dalla Fitness Trybe Pomigliano d”Arco (NA) con Graziano Piccolo in cabina di regia, è stato il Presidente del Coni Campania, sen. Cosimo Sibilia, a battezzare la candidatura ufficiale di Gherardo Tecchi alla Presidenza della Federazione Ginnastica d”Italia per il quadriennio 2017-2020.

Il dirigente di Fano, Consigliere federale in carica, nella sala convegni dell’Hotel S. Mauro di Casalnuovo (NA) ha presentato i componenti della sua squadra del direttivo che a Roma il 17 dicembre prossimo chiederà all’Assemblea nazionale delle società l’investitura per il nuovo quadriennio.

Si tratta dei Consiglieri in carica Valter Peroni (Vicepresidente vicario – Moncalieri), Rosario Pitton (Vicepresidente – Napoli), Grazia Ciarlitto (Prato), Pierluigi Miranda (Civitavecchia), Franco Musso (Catania) e  le new entry Vittorio Massucchi (Mortara), Massimo Anglani (Modena), tutti presenti alla convention napoletana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here