La felicità è un sistema complesso, mercoledì 17 al Cinema Partenio per la rassegna Visioni.

0
528
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

la-felicita-e-un-sistema-complesso-posterDomani, mercoledì 17 febbraio 2016, torna Visioni, rassegna cinematografica del Centrodonna organizzata in collaborazione col cinema Partenio di Avellino e i Quaderni di Cinemasud. In programma il film di Gianni Zanasi con Valerio Mastandrea “La felicità è un sistema complesso”.

L’appuntamento al cinema è alle 15.30, 17.30, 19.30 e 21.30, per informazioni su biglietti e abbonamenti si può contattare il Cinema Teatro Partenio in Via Verdi ad Avellino, allo 0825 37119
La felicità è un sistema complesso 

Italia  2015  

Regia: Gianni Zanasi 

Cast: Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Paolo Briguglia, Maurizio Donadoni  

Durata: 117 min 

 

Enrico Giusti (Valerio Mastandrea) fa un mestiere unico: lo pratica solo lui. Quandouna azienda è in crisi, prima che i titolari irresponsabili provochino danni, salvando solo se stessi, interviene.

Non sbaglia un colpo, ma una mattina un’auto cade in un lago e tutto cambia e tutto si complica. 

Un film che parla di potere e responsabilità.  Gianni Zanasi ci ricorda che non si puòessere felici da soli.  Famiglia, aziende, città: siamo tutti legati, ma bisogna riconoscerlo.

Una commedia divertente e scombinata quel tanto che basta per renderla antiretorica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here