La Festa dell'Organetto, musica ed enogastronomia a Frigento da giovedì 11 a sabato 13.

0
725
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

copertina_2016Come ogni estate, torna l’appuntamento con la Festa dell’Organetto.

La festa organizzata dall’associazione “Organetto 2000 Onlus” vedrà l’esibizione di tantissimi organetti a partire già dalla prima serata, accompagnati dall’orchestra “La Chiave Folk“.

La seconda serata sarà allietata dal gruppo musicale “Battista e l’eco dei talenti” a suon di liscio e balli di gruppo.

Nell’ultima serata ancora l’esibizione degli organetti accompagnati da “La Chiave Folk“, ma sopratutto l’appuntamento con l’estrazione della Lotteria 2016 che mette in palio, come primo premio, un buono spesa da 1500€ e tantissimi altri premi.

La Festa dell’Organetto non è solo musica ma anche cucina: come ogni anno ci saranno le esperte cuoche dell’associazione a preparare gustosi piatti della tradizione irpina. Ma in questa edizione nei giorni 12 e 13 agosto sarà possibile (su prenotazione) pranzare con il seguente menù a soli 12€:

Antipasto di prodotti tipici
Pasta al ragù
Spezzatino di vitello
Vino (0,3 l)
Acqua (0,5 l)
Pane
Fetta di Anguria

Per chi fosse interessato invece a passare una serata all’aperto ad ascoltare la melodia degli organetti, a ballare il liscio e gustare i buoni piatti della tradizione irpina, la cucina della Festa dell’Organetto prepara:
Pasta Organetto
Fusilli
Spezzatino
Arrosticini
Panino con salsiccia o wurstell
Vino locale
Birra o cocacola alla spina.

Per maggiori informazioni o prenotazioni rivolgersi a Nicola Perrotti al seguente numero telefonico: 3384892598

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here