Fiabe dal Mondo, domenica 19 alla Casina del Principe.

0
649
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

locandina_fiabedalmondo_casinaDomenica 19 Aprile alle ore 17:00 presso la Casina del Principe andrà in scena lo spettacolo FIABE DAL MONDO prodotto e distribuito da Vernicefresca Teatro con Jessica Festa, Rossella Massari, Antonio Melissa, Arianna Ricciardi e la partecipazione del musicista Carlo Pinto sotto la direzione artistica di Massimiliano Foà.

Fiabe dal Mondo è uno spettacolo di narrazione per piccoli e non, che la compagnia teatrale porterà in scena in una lunga matinée dal 17 al 23 Aprile presso le scuole dell’infanzia di Avellino, concedendo questa piccola replica dedicata anche ai più grandi nell’ambito della rassegna “Le domeniche sotto l’ombrello”.

Attraverso il corpo, la danza, la voce, le mani e il canto, persone e personaggi racconteranno le storie del mondo per viaggiare insieme conoscendo esso e i suoi popoli. Viaggiare significa essere liberi da paure e preconcetti. Ci sono tanti modi per viaggiare nell’era di internet, con un click arrivi al Polo Nord! E poi ci sono aerei e treni velocissimi, ma c’è un mezzo molto più potente e veloce di questi, antichissimo. Appartiene a tutti gli esseri umani, che per pigrizia se ne dimenticano ed è la nostra mente, creatrice di immagini.
La narrazione è lo strumento per noi più efficace con i bambini, e non solo, per mettersi in contatto con i popoli del mondo, civiltà lontane nel tempo e nello spazio, eppure unite nello stesso mondo.

“Il nostro pianeta produce un suono incessante, un suono composto da migliaia di rumori e di voci, continuamente nel mondo c’è qualcuno che parla, le parole si rincorrono, si inseguono, si uniscono, formano un filo che avvolge il paese ventiquattro ore al giorno, senza interruzione! è così da sempre e sarà così per sempre!” JayBlue

 

Il costo è di 8 euro a bambino comprensivo di merenda ed è gratis per i loro accompagnatori.

POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

389 6552750 – 389 9937197

vernicefrescateatro2@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here