Flumeri, domenica 26 “atto sacro Io Giuda, Io Pietro “di Gaetana Aufiero.

0
758
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

1flumeri_4_8_131Il 26 aprile prossimo alle ore 18.00, si terrà a Flumeri una rappresentazione teatrale presso la Chiesa Madre di Santa Maria Assunta , dal titolo “ Io Giuda, Io Pietro “  scritto da Gaetana Aufiero.

La manifestazione è stata promossa da una cooperazione ,  tra la “ Parrocchia Santa Maria Assunta” di Flumeri, l’Associazione di Volontariato “ Bagliori di Luce”  di Flumeri e l’Associazione Ricerca Tradizioni Popolari “ La Grande Madre “ di Avellino.

La compagnia teatrale, diretta da Antonio De Padova, è composta dagli attori : Nello De Padova, Marianna Rossi, Manola Mallardo, Saveria Settembrino, Adriana Giordano, Alessia Giordano, Luca Aquino. Antonio De Padova e il piccolo Vincenzo Capozzi.

La regia è affidata a Costanza Fiore. Le musiche sono composte dalla M- Carmina Rinaldi. Violino M- Rita Volpe. Organo M- Carmina Rinaldi.

Alla serata, parteciperà anche Elena de Miranda, coach teatrale titolare della KOD Project Eventi, che commenterà al termine della rappresentazione, il vissuto dell’atto sacro.

La presidente dell’Associazione Bagliori di Luce, la pittrice Antonietta Raduazzo , ha dichiarato: “ questa sinergia tra Parrocchia Santa Maria Assunta e Bagliori di Luce, è stata voluta, da Don Claudio Lettieri, il n/o Parroco che, instancabilmente sta portando avanti eventi sacri, culturali e sociali che, tendono a coinvolgere l’attenzione della comunità “. Mi auguro, che a questo primo evento religioso, ne possano scaturire altri, con filologia diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here