Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione: prorogati i termini per i ricorsi fino al 18 marzo 2016.

0
740
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

comune-di-avellino-1Questa mattina la Giunta comunale, su proposta dell’assessore alle politiche sociali Marco Cillo, ha deliberato la proroga dei termini per la presentazione di eventuali osservazioni in merito alle graduatorie dei contributi per l’accesso alle abitazioni in locazione (ex L. 431/98, annualità 2014), di ulteriori venti giorni rispetto al termine di scadenza inizialmente previsto. Pertanto i cittadini interessati dal provvedimento potranno presentare eventuali ricorsi entro il termine ultimo del 18 marzo 2016.

“Il Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione è una opportunità per tutti i cittadini – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Marco Cillo – è vero che si tratta di un contributo ma è comunque un aiuto importante per tante famiglie avellinesi che vivono un evidente momento di difficoltà. Accogliendo le richieste delle associazioni di categoria, abbiamo prorogato i termini per dare la possibilità ai cittadini interessati di presentare eventuali osservazioni in merito alle graduatorie pubblicate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here