Forestale sequestra due fabbricati su ordine della Procura.

0
800
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

63d48198003edb7186fd3f5a09c7988e_LNuovo blitz del Corpo Forestale nell’ambito della maxi inchiesta aperta dalla Procura della Repubblica sull’urbanistica in città. Gli agenti del Corpo Forestale hanno sequestrato due palazzine di nuova costruzione a via Padre Paolo Carafa, per un totale, tra garage e appartamenti, di 75 unità abitative.

Un maxi sequestro per l’equivalente di sei milioni di euro che ha lanciato nel panico quanti, dopo essersi accollati tanto di mutuo, nella loro nuova casa avevano fatto già ingresso. Agli inquilini per il momento è stata concessa la facoltà d’uso.

I sigilli sono scattati nelle prime ore della mattinata, e si aggiungono ai tanti già eseguiti nel corso degli ultimi anni nell’ambito della maxi inchiesta aperta per le costruzioni che, secondo la Procura, sono state realizzate in barba alla presenza del Rio San Francesco. Sotto la lente di ingrandimento imprese edili ma anche i permessi rilasciati da Palazzo di Città.

Proprio al quarto piano del Comune infatti, presso il settore urbanistica, gli agenti del Corpo Forestale, sempre questa mattina, avrebbero acquisito atti relativi alla realizzazione delle due palazzine sequestrate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here