Furti da auto, Polizia denuncia a piede libero due persone.

0
716
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Altre due persone, un 64enne di origine napoletana ed un 39enne di Cosenza, entrambi con a carico pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in stato di libertà sempre per furto su autovettura in prossimità del palazzetto dello sport di Avellino.

I due dopo aver forzato lo sportello di una Opel Corsa ed infranto il finestrino di una Fiat Stilo, asportavano vari oggetti nonché un navigatore satellitare ed media-station Pioneer.

I malviventi sono stati individuati nel pressi dal viale che adduce allo stadio, a seguito di segnalazione telefonica nella quale l’interlocutore aveva segnalato l’accaduto. Prontamente individuati, venivano bloccati e condotti in Questura. La perquisizione personale consentiva di rinvenire all’interno di un borsa attrezzi atti allo scasso ma della refurtiva nessuna traccia, segno evidente che la stessa era stata affidata presumibilmente ad altri complici, fuggiti alla vista dei poliziotti. I due venivano pertanto venivano deferiti alla Procura della Repubblica e contestualmente nei loro confronti è scattato il provvedimento di allontanamento dal capoluogo irpino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here