Furto in falegnameria, Carabinieri arrestano 2 persone ad Andretta.

0
810
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio, pianificati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino e volti a contrastare i reati di natura predatoria, con particolare attenzione ai “furti in abitazione”, i Carabinieri della Stazione di Andretta hanno tratto in arresto due giovani del luogo di 28 e 31 anni.

Nel corso di un servizio di perlustrazione, i militari operanti hanno notato all’esterno di una falegnameria, situata in zona periferica di Andretta, la presenza di due soggetti intenti a caricare su un furgone vari attrezzi da lavoro, che avevano poco prima asportato all’interno dell’attività artigianale. Dopo aver osservato la scena a distanza, i Carabinieri sono intervenuti e, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccare i due individui ed a recuperare sia l’intera refurtiva che il furgone rubato dagli stessi per la fuga.

Gli attrezzi da scasso rinvenuti nel veicolo ed utilizzati per commettere il delitto, sono stati  sottoposti a sequestro.

Per i due malviventi è scattato dunque l’arresto per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Dopo le formalità di rito i prevenuti sono stati trattenuti presso la Caserma di  Sant’Angelo dei Lombardi,  in attesa del rito per direttissima, disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here