Furto in supermarket, Polizia denuncia a piede libero due donne.

0
918
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino una 44enne di Milano ed una 32enne di Avellino, entrambe residenti in Contrada (AV) perché responsabili del reato di furto in danno di un noto centro commerciale cittadino.

Le stesse erano già state notate dal personale di sorveglianza del supermercato, proprio nel momento in cui erano intente ad asportare in tutta fretta numerosi prodotti alimentari e bevande alcoliche per riversarli nel carrello e tentare di nasconderli sotto alcune borse di tela. Le stesse però venivano fermate all’uscita di una cassa allorquando la cassiera si accorgeva che la somma da pagare di 15 euro per alcuni prodotti acquistati, era di gran lunga inferiore al reale corrispettivo pari invece a circa 400 euro. Pertanto venivano bloccate all’interno del supermercato in attesa dell’arrivo dei poliziotti che, giunti immediatamente sul posto, dopo aver proceduto all’identificazione delle due ladre, provvedevano, una volta condotte in Questura, a denunciarle in stato di libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here