Furto di tabacchi e valori bollati, Polizia denuncia un pregiudicato.

0
581
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Polizia SienaGli Agenti della Sezione Volanti hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino un pluripregiudicato 52enne, napoletano, perché responsabile di furto e tentato furto aggravato.

Le indagini poste in essere dagli investigatori hanno consentito di acclarare che il malvivente, con cadenza settimanale, a bordo della propria auto era solito appostarsi nei pressi dei monopoli di stato del capoluogo irpino, allo scopo di seguire ignari commercianti di tabacchi che, effettuato il carico di sigarette e valori bollati, si apprestavano a rientrare presso le proprie rivendite.

Lo stesso, non appena i soggetti parcheggiavano l’auto, riusciva a carpire il momento propizio per derubarli degli scatoli contenenti le sigarette e darsi fulmineamente alla fuga.

La sequenza dei furti compiuti nei giorni scorsi si è pero conclusa nella tarda mattinata di ieri allorquando il 52enne è stato bloccato a bordo della propria auto proprio nel momento in cui era in procinto di portare a segno un altro colpo in danno di una donna, titolare di una rivendita di tabacchi di Manocalzati, la quale, poco prima, in Avellino, aveva effettuato un carico di sigarette.

A seguito degli accertamenti di rito il pregiudicato è stato altresì denunciato in stato di libertà per guida senza patente e contestualmente minuto di Foglio di Via dalla città di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here