Gambacorta relatore alla Scuola di Formazione Anci.

0
887
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
TC5_ClasseSi conclude venerdì 15 e sabato 16 luglio, presso la sede del Palazzo Caracciolo a Napoli, la V edizione del Training Camp – scuola di Formazione su cui ANCI Campania che da anni investe per rafforzare il network tra i territori e sviluppare, consolidare e diffondere il know how necessario a governare la crescente complessità del sistema delle comunità locali. I giovani amministratori under 35 si confronteranno sui temi: Territorio, Green Economy, Sviluppo e Sostenibilità.
Ai lavori, che nella giornata di venerdì 15 luglio saranno introdotti dal Presidente dell’ANCI Campania, On. Domenico Tuccillo e dal Segretario Generale ANCI Campania, Umberto Amodio, interverranno Luigi Di Cristo -Agenzia del Demanio, Tommaso Dal Bosco – ANCI, Roberto Ballarotto – MATTM, Luca Staempfli – EcoLogicaMente, Piero Pelizzaro – Climalia. A chiudere la prima giornata sarà Michele Buonomo Presidente Legambiente Campania.
Ad introdurre il II modulo di sabato 16 luglio Mimmo D’Auria  Componente Esecutivo ANCI Campania e a seguire Sergio Castellari – European Environment Agency (EEA) di Copenhagen, Domenico Gambacorta membro della Delegazione Italiana Comitato delle Regioni UE, Luigi Cappella – Arpa Campania, durante la giornata interverranno esponenti e docenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Concluderà i lavori Maria Laura Esposito esperta di Fondi Europei della Fondazione IFEL Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here