GdF arresta spacciatore con oltre 500g di cocaina.

0
721
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

gdfA.A., soggetto quarantunenne di Marano di Napoli (NA), era stato tratto in arresto lo scorso 23 settembre da una pattuglia della dipendente Compagnia della Guardia di Finanza di Avellino, in quanto trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina mentre viaggiava con la propria autovettura lungo la A-16 in direzione Avellino proveniente da Napoli.

Nel convalidare l’arresto, il Giudice del Tribunale di Avellino disponeva la custodia cautelare degli arresti domiciliari dell’indagato.

Avverso tale decisone, la Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo irpino proponeva appello con richiesta di tramutare la misura detentiva degli arresti domiciliari con quella della custodia in carcere, in quanto ritenuta maggiormente idonea, attesa la gravità dei fatti accertati dalle Fiamme Gialle.

Il Tribunale di Napoli, in Sezione di Riesame, ritenuto fondato il ricorso presentato dal P.M. titolare delle indagini, sentenziava l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, accogliendo in pieno le motivazioni addotte dallo stesso e rivolte a fronteggiare il rischio di recidiva dell’indagato, collocabile in uno stabile contesto delinquenziale, desunto sulla base dei suoi precedenti penali specifici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here