Gesualdo Folk Event, 27 e 28 agosto al Castello di Gesualdo.

0
769
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

locandinagesualdofolkRITMO, PASSIONE ED ENERGIA per una due giorni da non perdere nello straordinario scenario del Castello di Gesualdo.

La Proloco Civitatis Iesualdinae – Gesualdo (AV) presenta Gesualdo Folk Event 2015, XXII° Edizione!

Il 27 e 28 Agosto 2015, nella splendida cornice del Castello di Gesualdo, ritorna, carico di novità e di entusiasmo, GESUALDO FOLK EVENT, il festival musicale di Gesualdo, da oltre un decennio tra gli appuntamenti estivi più seguiti dell’ampio panorama degli eventi dell’estate irpina.

Per l’edizione 2015, come eccezionale location dell’evento il bellissimo viale che porta al Castello di Gesualdo, finalmente restaurato e di prossima apertura, che farà da suggestiva cornice all’esplosione del ritmo, della passione e dell’energia della musica popolare.
Quest’anno sul palco ritmo e contaminazioni per un’offerta musicale ampia nei generi e nelle sonorità.

Si parte giovedì 27 agosto con l’esibizione dei MUNICIPALE BALCANIKA, la band pugliese riconosciuta come la più importante formazione italiana di musica balkan. A seguire, i NIDI D’ARAC, innovatori e sperimentatori, capaci di rendere alla tradizione della pizzica prospettive ultramoderne con ricercatissime sonorità elettroniche.
Itinerante nella festa l’allegria di Battista e della Tarantella Montemaranese.

Venerdì 28 Agosto, ad accendere il FOLK EVENT il calore e l’energia travolgente di ENRICO CAPUANO E DELLA TAMMURRIATA ROCK, tra gli interpreti più importanti della musica popolare del Sud Italia. A seguire, i FLAMINIO MAPHIA, protagonisti dell’Hip Hop made in Italy da oltre un decennio, autori di canzoni che hanno scalato le vette dell’Hit Parade. Tra la gente la frizzante Pig Band, brass band tutta irpina.
A conclusione della serata le genialità musicali di DJ Cervone in arte SANGENNAROBAR!
In entrambe le serate: stand gastronomici con piatti tipici della gastronomica irpina e la tradizionale FESTA DELLA BIRRA.
Per Info Tel. 349.0565272
PROLOCO CIVITATIS IESUALDINAE-GESUALDO (AV)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here