Gesualdo Folk Fest, giovedì 23 e venerdì 24 la 15a edizione.

0
910
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gesualdo Folk Event. XV°Edizione 23 e 24 Agosto 2018 – Castello di Gesualdo
..a new sensation folk for YOU!
Per una due giorni da non perdere nello straordinario scenario del Castello di Gesualdo.
Torna piena di novità la Rassegna musicale estiva di Gesualdo.

Il 23 e 24 agosto, nello straordinario scenario del Castello e delle storiche piazze di Gesualdo, andrà in scena lo spettacolo musicale del Folk Event, quest’anno giunto alla XV°Edizione.

⯑⯑⯑⯑⯑⯑⯑’ ⯑⯑ ⯑⯑⯑⯑⯑⯑, il Folk esilarante degli SPACCA IL SILENZIO! farà da preludio al concerto di Ray Wilson, già front man dei mitici Genesis, sul palco del Folk Event con il meglio del suo importante repertorio musicale presentato in una suggestiva versione acustica. Il fine serata sarà accompagnato dai ritmi mixati da Joe Clemente DJ.

⯑⯑⯑⯑⯑⯑⯑’ ⯑⯑ ⯑⯑⯑⯑⯑⯑, il ritmo e l’euforia dei La Terza Classe animeranno la serata di sano e festoso Folk prima che la potenza HipHop di Rocco Hunt travolga la piazza di rime e ritmi per una esplosione incontrollata di energia. Fine serata con il mitico Sangennarobar.
Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here