Gesualdo, ora interviene la Procura.

0
1308
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

teatro 4Il Procuratore Capo della Repubblica di Avellino Rosario Cantelmo ha inviato ieri i Carabinieri negli uffici amministrativi del Teatro Carlo Gesualdo ordinando una esibizione di atti ed aprendo un fascicolo, al momento senza indagati.

E’ questo il passo successivo al ritiro della delibera di approvazione del bilancio consuntivo 2015 del Teatro,  che era stato respinto dai revisori dei conti del Comune di Avellino che avevano riscontrato una anomalia di cassa di 135.000€.

Al momento non ci sono indagati nè sono stati ravvisati collegamenti con l’altra inchiesta che coinvolge il Comune di Avellino, quella delle cooperative e di Avellino Città Servizi.

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro non avrebbe approvato neanche il bilancio preventivo del 2015, come indicato dal dossier che la Dirigente Carmela Cortese aveva inviato al Sindaco Foti sulla gestione del Gesualdo e che lo stesso Foti aveva poi trasmesso alla magistratura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here