Gigi D’Alessio a Benevento, informazioni per l’accesso a Piazza Castello.

0
973
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Benevento Città Spettacolo informa che per l’evento di Piazza Castello di giovedì 30 agosto “Gigi D’Alessio – Live Tour”, con inizio previsto alle ore 22.30, la platea sarà accessibile seguendo gli itinerari:

  • Settore A: ingresso al pubblico da via Perasso, angolo viale Dei Rettori (Palazzo “Camera di Commercio”)
  • Settore B e C: ingresso al pubblico da via Stefano Borgia (alle spalle del Palazzo del Governo) con varco d’accesso installato ad angolo via Umberto I (Museo Arcos)

Considerato l’afflusso previsto, è consigliabile agli spettatori raggiungere il luogo dell’evento con lauto anticipo. L’organizzazione non assicurerà l’accessibilità ai posti assegnati oltre l’orario fissato di inizio dell’evento. Si comunica, inoltre, che i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati fino alle ore 18.00 presso l’Infopoint di Corso Garibaldi, 103, e successivamente presso la biglietteria che sarà installata nei pressi di Piazza Castello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here