Ginnastica, 3 atlete campane ai nazionali di Ritmica.

0
755
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

SESSA CON PITTONCon apposita circolare del 15 aprile u.s., la Federazione Ginnastica d’Italia ha ampliato il numero delle atlete ammesse (d’ufficio e in soprannumero) al Campionato Nazionale di categoria Ritmica in programma ad Arezzo il 30 aprile – I° maggio p.v., pubblicandone l’elenco ufficiale.

Pertanto, oltre a Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, vincitrice del titolo interregionale Sud senior, e Federica Iavarone, della Lasisì Battipaglia (SA) di Filomena Domini giunta 4^ nella stessa categoria, a difendere i colori della Campania nella kermesse tricolore in Toscana ci sarà anche  la junior 2^ fascia Roberta Vigorito, della D&G Metelliana Cava dè Tirreni (SA) di Daniela Iantorno, giunta al 5° posto a Brindisi.

In lista d’attesa, invece, l’allieva 1^ fascia Giulia Hoopgood della Poseidon che gareggerà solo in caso si rinuncia delle  atlete che la precedono nella lista delle riserve. Soddisfazione espressa dal Presidente della Federginnastica campana, Michele Sessa (nella foto con il Vicepresidente nazionale Rosario Pitton), che aggiunge un’altra freccia al suo arco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here