Ginnastica, a Capriglia Irpina la prima prova di Serie C Ritmica.

0
100

SERIE C RIT 2016 (6) avDopo il campionato di specialità ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, al Country Sport di Capriglia Irpina (AV) è stata la volta della 1^ prova del campionato regionale di Serie C con l’organizzazione A CURA della locale società Danza e Ginnastica Gymnikos di Marina De Santo.

La giuria presieduta da Sabrina Santoro ha assegnata la palma della migliore alla Poseidon Salerno, di Michela e Daniela Rinaldi con le ginnaste Chiappa, Hopgood, Palermo, Podda, che ha preceduto la società La Verdiana Caserta di Barbara Liguori che ha schierato in pedana le atlete Boschi, Della Gatta, Francese, Giuliano. Terzo gradino del podio per la Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano con Cozzolino, Cuorvo, De Simone, Di Ruocco. Seguono in classifica :  Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito, Gymcacademy Ritmica  Sorrento di Federica Gaudenzi, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini, Floros Salerno di Rosita Pierri, Partenope Napoli di Daniela Della Bruna e D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno.

Seconda e decisiva prova, prevista il 28 febbraio p.v. nello stesso impianto irpino, per l’assegnazione del titolo regionale e per la qualificazione alla fase interregionale, in programma il 19 e 20 marzo ancora al Country Sport, riservata all’80 % della classifica finale regionale.

LASCIA UN COMMENTO