Ginnastica, gli interregionali di Ritmica a Capriglia Irpina.

0
159

INTERR SERIE C RITMRisultati al di sotto delle aspettative per la Campania nel campionato interregionale Sud di Serie C Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia svoltosi al Country Sport di Capriglia Irpina (AV) con l’organizzazione a cura della locale società Evoluzione Gymnikos di Marina De Santo.

21 le squadre partecipanti fra le quali ben 9 della Campania, tutte purtroppo finite lontane dal podio sul quale, invece, sono salite nell’ordine la Relevé Brindisi,  Areté Misterbianco (Catania) e Doria Gym Taviano (Lecce).

Solo 8^ la Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi, prima delle nostre, che ha preceduto  Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi 11^, Partenope Napoli di Daniela Della Bruna 12^, Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano 13^, Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito 14^, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori 15^, Gymacademy sq. B 16^, Lasisì Battipaglia di Filomena Domini 17^, Floros Salerno di Rosita Pierri 19^.

Ammesse di diritto alla fase nazionale, in programma a Desio il 23 e 24 aprile, le società Poseidon, Gymacademy, Partenope e Veseva. Hanno presenziato alla manifestazione il Vicepresidente nazionale della Federazione, Rosario Pitton, il Presidente regionale, Michele Sessa, e i Delegati provinciali del Coni, Giuseppe Saviano, e della F.G.I., Liliana Palumbo.

 

LASCIA UN COMMENTO