Giordano (M5S): i bluff di Caldoro e De Luca.

0
622
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585Ormai sono senza pudore. Pur di racimolare qualche voto Caldoro e De Luca non si fermano neanche di fronte alle smentite ufficiali.

Il governatore uscente continua ad illudere i cittadini sul buono stato finanziario della sanità campana, tanto da millantare una nuova riorganizzazione ospedaliera campana.

Peccato che il bluff è stato scoperto dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali che di recente ha smentito di aver mai formalizzato alcun parere sul riordino della rete ospedaliera regionale.

L’aspirante governatore Pd, invece, rifugge i confronti elettorali preferendo monologhi deliranti sulla sua legittimità a guidare la Regione.
E anche di fronte all’ultima ordinanza del Tar Campania che lo ritiene ineleggibile, Vincenzo De Luca ripete come una mantra che governerà per cinque anni.

Caldoro e De Luca sono degni rappresentanti della politica del bluff che ha rovinato la Campania.

Il M5S è attento a svelare i loro trucchi da prima Repubblica e ricorda al sindaco decaduto di Salerno, che sta cercando di racimolare consensi anche tra i simpatizzati del Movimento, che i nostri elettori non voterebbero mai un condannato in primo grado.

Così la parlamentare del M5S Silvia Giordano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here