Giornata dell'Ammalato domenica 21 a Gesualdo con la benedizione di Papa Francesco.

0
528
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

a9e01df2a93701f6934ec72096282063_L“Il giorno 21 giugno 2015 la Pubblica Assistenza di Gesualdo (appartenente all’ANPAS – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), rappresentata dal Prof. Inverso Silvano in qualità di Presidente e da tutti i Volontari, in collaborazione con il Comune di Gesualdo, rappresentato dal Sindaco Avv.Domenico Forgione, la Parrocchia dei Santi Nicola di Bari e Sant’Antonino Martire, rappresentata dal Parroco Padre Leone Maggio e il Convento dei Frati Minori Cappuccini rappresentato dal Padre Guardiano Fra Gerardo Saldutto, organizza come ogni anno, la Giornata dell’Ammalato. Oltre 300 persone tra diversamente abili e Volontari accompagnatori passeranno una giornata all’insegna della solidarietà con inizio alle ore 10:00, presso la sede dell’Anpas in via Cappuccini per l’accoglienza, seguirà alle ore 11:00 la Santa messa nella chiesa dei Frati Minori CappucciniI; alle ore 13:00 ci sarà il pranzo presso la palestra comunale sita in via cappuccini dopodiché un pomeriggio insieme per aspettare la benedizione delle ore 17:00 da parte del Parroco. Saranno presenti alla Giornata molte Associazioni di Volontariato quali ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), Misericordie d’Italia, la Pia Unione OASI Mariana ed altre.

Quest’anno è un anno speciale per l’evento organizzato in quanto arriva nella giornata di oggi la benedizione da parte di sua Santità Papa Francesco, lettera firmata a nome del Segretario di Stato di sua Santità Pietro Card. Parolin”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here