Giornata della Memoria, le iniziative del Teatro Gesualdo con Moni Ovadia.

0
597
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Moni_Ovadia_2Per la giornata della memoria, il Teatro Gesualdo promuove quattro appuntamenti.

La giornata di martedì 26 gennaio inizierà alle ore 10:30 con un incontro pubblico nel foyer del Teatro “Carlo Gesualdo”, organizzato in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali guidato da Marco Cillo, che vedrà protagonisti gli alunni della Scuola media “Perna – Alighieri” e quello del Liceo delle Scienze Umane “Publio Virgilio Marone”, che ogni anno porta i suoi studenti a visitare il campo di concentramento di Auschwitz Birkenau in Polonia.

Alle ore 16:30, Ovadia si sposterà al Conservatorio “Domenico Cimarosa” dove incontrerà docenti ed allievi per una lectio magistralis sulla Giornata della Memoria. L’incontro sarà coordinato dal vice direttore Carmelo Columbro e dai professori Tiziana Grande e Giacomo Vitale. Alle ore 21:00, invece, le porte del “Gesualdo” si apriranno per ospitare lo spettacolo “Cabaret Yiddish”, organizzato in sinergia con il Teatro Pubblico Campano e inserito nel cartellone di “Teatro Civile”.

Lo spettacolo verrà replicato mercoledì 27 gennaio, alle ore 10:30, con una matinée dedicata agli alunni delle scuole medie e superiori di Avellino e provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here