La giornata della prevenzione a Cervinara con l'AMDOS.

0
678
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

IMG_8132Si è svolta ieri, domenica 4 ottobre, la prima giornata di prevenzione con l’Amdos Mercogliano a Cervinara.

La struttura dell’Istituto Comprensivo “F. De Sanctis” ha ospitato le tantissime donne e non solo che hanno detto “SI” alla prevenzione.

Una grande organizzazione, la disponibilità e la preziosa collaborazione di persone ed associazioni hanno contribuito al successo della giornata, fortemente voluta dal vicesindaco di Cervinara, dottoressa Caterina Lengua.

Il dottor Carlo Iannace ha effettuato, infatti, circa duecento visite senologiche, il dottor Francesco Pizzolante ha eseguito più di sessanta ecografie e la dermatologa, dottoressa Stefania Di Cicilia, ha visitato circa sessanta persone.

Per questo i ringraziamenti dell’Amdos Mercogliano vanno in primis ai dottori per la disponibilità e per il loro operato e alle tante persone che hanno risposto in maniera positiva all’iniziativa, la prima nel comune di Cervinara. Si ringrazia in modo particolare il sindaco Filuccio Tangredi e il vicesindaco, dottoressa Caterina Lengua, per l’invito, l’organizzazione e la collaborazione, e la professoressa Serafina Ippolito, dirigente dell’Istituto “F. De Sanctis” per aver messo a disposizione la struttura.

Un grazie va anche alle mani operanti delle crocerossine dell’Unitalsi di Cervinara e alla responsabile Maddalena Girardi, e al presidente della Misericordia di Cervinara Luigi Cioffi.

L’Amdos Mercogliano vi aspetta nei prossimi appuntamenti con la prevenzione, perché PREVENIRE è VIVERE. Per maggiori informazioni: AMDOS Mercogliano/Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here