Giovane accoltellato da graffitara ad un braccio in pieno centro ad Avellino.

0
932
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sconcertante episodio accaduto nella notte tra sabato e domenica lungo Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. Un giovane è stato accoltellato al braccio da una ragazza di 27 anni, già nota alle forze dell’ordine avellinesi per essere stata sorpresa qualche giorno prima ad imbrattare i pilastri della Villa Comunale. L’artista, come si era definita al momento del fermo, si è beccata un’altra denuncia (ma non sono le prime due) questa per motivi ben più gravi.

Stando a quanto appreso la 27enne forse in presa ai fumi dell’alcol avrebbe iniziato ad inveire senza alcun motivo con una ragazza intenta ad intrattenersi con altri amici lungo corso Vittorio Emanuele. La vittima dell’aggressione non conosceva neanche chi fosse la ragazza che le stava inveendo contro e pur volendosi divincolarsi è stata impossibilitata a farlo. In soccorso della malcapitata è giunto un amico che ha assistito alla scena che avrebbe invitato l’aggressore a lasciar perdere e sottrarre l’amica alle ingiurie, un gesto che ha mandato su tutte le furie l’aggressore che ha tirato fuori un coltello e senza pensarci due volte ha sferrato il fendente contro il giovane ferendolo al braccio prima di darsi alla fuga.

Il giovane dopo lo spavento è stato medicato con qualche punta di sutura ed ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. Gli agenti di polizia dopo aver ricevuto un’attenta descrizione dell’autrice sono riusciti a risalire alla sua identità e rintracciarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here