In giro di notte armati di mazza d baseball, Carabinieri denunciano due giovani a Monteforte Irpino.

0
804
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati al contrasto dei reati in genere, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ed un 30enne ritenuti responsabili del reato di porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo del territorio svolta in orario notturno, fermavano in Monteforte Irpino un’autovettura con a bordo i due giovani.

All’esito di perquisizione personale e veicolare i Carabinieri rinvenivano una mazza da baseball, di cui i predetti non erano in grado di giustificarne il porto.

Alla luce delle evidenze emerse, per gli stessi, entrambi di Napoli, scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

La mazza è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here