Giusy Ferreri a Piazza del Popolo il 16 agosto.

0
1037
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

giusyferreriAlla fine la scelta è ricaduta su Giusy Ferreri. Sarà lei la cantante a cui l’amministrazione comunale affiderà il palco per il concertone del 16 agosto. La decisione è stata presa ieri a Piazza del Popolo dopo aver depennato i tanti nomi che erano stati inseriti nella lista al vaglio dell’Assessorato alla Cultura e della Commissione consiliare di riferimento.

Il nome della Ferreri era venuto fuori quasi da subito, ma le attenzioni dell’amministrazione si erano concentrate su altri cantanti quali Nina Zilli, Raf, Luca Carboni e, ultimamente anche Carmen Consoli. Il problema riscontrato, però, è stato sempre lo stesso: l’offerta economica da parte del Comune era inferiore al cachet richiesto.

Alla fine la scelta è ricaduta su Giusy Ferreri il cui compenso si sposa perfettamente con le disponibilità di cassa dell’ente. Il cartellone dell’Estate avellinese costerà 50 mila euro, di cui circa 35 mila verranno destinati al concertone tra cachet dell’artista e spese necessarie all’allestimento dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here