Gli Holy Bouncer in concerto al Godot Art Bistrot domenica 26.

0
612
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Domenica 26 novembre, alle 22, al Godot Art Bistrot di Avellino, un altro appuntamento imperdibile: dalla Spagna sul piccolo ma sempre più accogliente palco di via Mazas arrivano gli Holy Bouncer una tra le più acclamate band psichedeliche della scena europea.

Con uno stile raffinato e inconfondibile, gli Holy Bouncer mescolano influenze di gruppi come Pink Floyd, Tame Impala, King Gizzard & Lizard Wizard, Velvet Underground, Mgmt mixando i suoni dei mitici anni ’70 con quelli più attuali, creando una miscela psichedelica allo stato puro, non concedendo nulla ai palati facili e spingendo su ritmi imprevedibili.

Entrano in sala di registrazione per la prima volta nel dicembre del 2015, nasce così Il loro primo album «Anticipation». Mentre l’ultimo lavoro è «Hippie Girl Lover», un album con 10 tracce pubblicato nel settembre del 2016. Da quel momento, sono in giro nei club di tutta Europa, sconfinando addirittura in Cina e partecipando poi a numerosi festival. Nello stesso periodo, aprono i concerti dei Primal Scream e Band of Skulls.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here