Grande successo per la tappa di Ariano Irpino del Tour Irpinia Dag Auto Mercedes-Benz.

0
873
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Una terza tappa ricca di calore, partecipazione e divertimento in quel di Montella. Il Tour in Irpinia Dag Auto ha avuto il piacere di abbracciare la popolazione montellese, contraddistinta da una simpatia e una leggerezza uniche. Non sono assolutamente mancate le tradizioni del paese, tra musica e specialità enogastronomiche in Piazza degli Irpini, Dag Auto ha avuto il piacere di offrire numerosi test drive per gli amanti di Mercedes-Benz e tutti coloro che hanno voluto provare la gioia di guidare uno degli splendidi modelli messi a disposizione.

Le auto esposte hanno suscitato grande interesse tra i cittadini che hanno ammirato lo splendore di Mercedes-Benz. Inoltre, accolto con grande euforia il contest #aparigicondagauto nel quale tante persone si sono messe in posa per scattare una foto con Mercedes-Benz e provare a vincere uno splendido weekend a Parigi per due persone. Il Tour in Irpinia Dag Auto prenderà ora una piccola pausa dopo le tre domeniche consecutive a Volturara, Ariano e appunto Montella. La quarta tappa, infatti, si terrà sabato 29 luglio in un altro dei borghi più belli d’Irpinia, ovvero, Calitri. Il 2 settembre ultimo appuntamento ad Avella. Il viaggio con Mercedes-Benz continua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here