Grande successo per i prodotti delle cooperative Fedagri ad Expo 2015.

0
64

“Stiamo riscuotendo un gran successo”.  È il commento dei cooperatori che a Milano, insieme alla Fedagri Confcooperative Campania, stanno vivendo la loro settimana da protagonisti presso gli spazi di Cascina Triulza e che ieri, sul far del tramonto, hanno tenuto due degustazioni di seguito, di un’ora ciascuna.

Ad oggi, 28 maggio, sono più di 300 gli avventori che in quel lasso di tempo (da qui la richiesta di bissare) si sono assiepati davanti allo stand della Fedagri Confcooperative Campania per assaggiare gli oli, i pomodori, i sott’oli, i vini. Un trionfo inaspettato, ma sperato, per i prodotti cooperativi agroalimentari campani.

Ma vediamo gli appuntamenti gastronomici per i prossimi giorni:

Stasera, 28 maggio alle 19.00, è previsto un aperitivo cooperativo che omaggia, attraverso sapori e odori, la nostra terra e le imprese cooperative.

Mentre venerdì 29 maggio è in calendario un doppio appuntamento, uno alle 12 con vino e formaggio e un altro alle 19.00, quando sul pane biscottato verranno serviti pomodoro san Marzano DOP e olio delle colline salernitane.

Si continua sabato 30 maggio, alle 12.00, con un aperitivo. Il menu prevede cime di rapa della valle del Sarno, olio delle colline salernitane e pomodorini.

LASCIA UN COMMENTO