Grande successo per il Social Basket organizzato dal Forum dei Giovani di Avellino.

0
78

Grande affluenza di pubblico al Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro” di Avellino per il Social Basket, iniziativa di beneficenza ideata dal Forum dei Giovani.

L’istituzione giovanile ha raccolto una somma di denaro da quattro licei avellinesi, che si sono affrontati sul parquet del PaladelMauro in un quadrangolare, per la “Casa sulla Roccia”.

Davanti ad oltre duemila studenti, il Palazzetto era gremito in ogni ordine di posto, a trionfare è stato il Liceo P.E. Imbriani, che ha prima sconfitto il Liceo Scientifico P.S. Mancini in semifinale, per poi superare il Liceo Classico Pietro Colletta nella finalissima. Ha partecipato anche il Liceo Publio Virgilio Marone.

Una giornata di divertimento e di sport oltre che di beneficenza, con i ragazzi che hanno dato spettacolo sugli spalti per sostenere i propri compagni. Erano presenti anche l’Assessore alla Cultura del Comune di Avellino Nunzio Cignarella, il delegato allo sport Giuseppe Giacobbe e il Presidente Provinciale del Coni Giuseppe Saviano. A breve verrà indetta una conferenza stampa per comunicare l’importo raccolto, poco più di 2000 euro, da donare al  Centro di Solidarietà “La Casa sulla Roccia”.

L’assegno di 2048 euro, cifra raccolta al #socialbasket, è stato versato questa mattina al Comune di Avellino al Centro di Solidarietà “La Casa sulla Roccia”.

Il Forum dei Giovani di Avellino ringrazia tutti gli studenti avellinesi che hanno preso parte all’iniziativa.

Ci vediamo l’anno prossimo con la seconda edizione del Social Basket.

LASCIA UN COMMENTO