Grazie al successso di Lumiéres il Forum dei Giovani di Avellino dona un forno a microonde al reparto Pediatria dell'Ospedale Moscati.

0
574
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

1375195_1969237919968270_8408824261102754370_nIl Forum dei Giovani, insieme all’Unicef, donano un forno a microonde al reparto Pediatria dell’Ospedale Moscati, utile per i genitori dei bambini. Il tutto con il ricavato della raccolta benefica che si è tenuta durante #lumières, la due giorni di manifestazione organizzata dal Forum dei Giovani con la collaborazione della Pro Loco Avellino, Lumières, nel piazzale antistante l’ex cinema Eliseo. È stata popolata e seguita con entusiasmo dai ragazzi della città.

Due giornate all’insegna della musica, che l’ha fatta da padrone con i concerti di Michelangelo Belviso, Signori Paranoia, Emian PaganFolk, Africa Revolution Sound, Angelo Ferrante con GiMa e Christian De Guglielmo e il dj del popolo Vinyl Gianpy, ma anche di fotografia, pittura e teatro, con l’esposizione di quadri e disegni di artisti avellinesi che hanno abbellito il parterre e richiamato l’attenzione dei più. Lumières ha ridato luce e colori alla città di Avellino, pronta ad immergersi nelle festività natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here