Grottolella, partito il Forum Beach Volley.

0
51

a37f468cad1e93133c07073153c38378_LUn torneo dai grandi numeri la quinta edizione del “Forum Beach Volley” che ha preso il via lunedì scorso a Grottolella. Venti le squadre iscritte, altre dodici riservate al mini volley ed circa duecento spettatori presenti alla prima giornata aperta da una sfida amichevole tra le ragazze dell’Avellino Volley e la squadra vincitrice dello scorso torneo.

“Questo torneo grazie al gemellaggio con l’Avellino Volley è diventato un vero e proprio avvenimento – annuncia soddisfatto Vincenzo Vitale consigliere delegato allo sport ed alle politiche giovanili di Grottolella – Non solo sport ma anche socializzazione grazie alla presenza della prima squadra di pallavolo femminile di Avellino.

Le squadre partecipanti sono rimaste coinvolte dall’agonismo con cui le ragazze del presidente Fausto Sacco, in compagnia del dirigente Silvestro De Vito e del direttore sportivo Mario Tedesco, hanno aperto questa edizione del torneo. Un torneo che grazie al lavoro di volontariato del Forum ha visto riqualificare una zona di Grottolella che sarà destinata all’intrattenimento ed alle attività sportive connesse al palazzetto dello sport”.

Infatti i ragazzi del Forum Giovani di Grottolella hanno realizzato la struttura del campo da gioco autofinanziandosi e prestando la propria opera a titolo gratuito. “Il torneo è solo un pretesto per trovare spazi adatti a realizzare intrattenimento e sport – spiega il vice presidente del Forum Luca Spiniello– le serate di gara saranno anche occasioni di incontri per vivere l’avvenimento sportivo, ma anche per trascorrere piacevoli momenti con musica e grigliata ogni sera al termine delle partite”.

Archiviate le prime due giornate di gara che hanno confermato il buon livello di gioco con l’exploit dell’associazione altavillese “Cura te Stesso” una delle serie candidate alla vittoria finale. Buone anche le performance della squadra locale “Stella Nera”. Domani sera nuova visita dell’Avellino Volley al torneo e nell’occasione la squadra avellinese regalerà gadget e magliette. “Siamo contenti di aver avviato con l’amministrazione ed i giovani di Grottolella questa sinergia sportiva – commenta il diesse Mario Tedesco – ringraziamo tutti per l’accoglienza e l’ospitalità e ci complimentiamo per l’organizzazione di questa splendida manifestazione che ci vedrà spesso a Grottolella non solo come semplici spettatori ama anche come collaboratori del progetto sociale annesso alla manifestazione”.

LASCIA UN COMMENTO