Guasto ad una pompa, problemi di acqua a Solofra.

0
1174
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Disagi per l’acqua nelle zone alte di Solofra al seguito di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete da parte di E-Distribuzione con relativa interruzione dell’ elettricità.

“Nella riattivazione dei pozzi – comunica ‘Solofra Servizi’ – si è verificata un’anomalia al pozzo ASI località piscina ‘guasto pompa’ che ha determinato ulteriori disagi. Detta stabilizzazione si protrarrà per alcuni giorni. Occorre precisare, infine, che questi disagi non sono imputabili né alla Solofra Servizi S.p.A., né tantomeno all’ emergenza idrica determinata dal caso tetracloroetilene”.

Quindi il presidente del “Solofra Servizi”, avv. Giulio Buonanno, avvisa che i cittadini delle zone alte del territorio comunale, in particolare via Turci Panoramica, via Caduti XXI Settembre, via Caprai, via Turci Castello, via Fontanelle, via Croce e via Vigne potrebbero avere carenze idrica per alcune ore della giornata e “Pertanto si prega di voler provvedere agli accorgimenti del caso”.

L’azienda che gestisce il servizio idrico nella cittadina della concia ha convocato una conferenza stampa per chiarire la vicenda dopo le immancabili strumentalizzazioni della campagna elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here