Guida con patente revocata ed in possesso di coltello, denunciato dai Carabinieri a Baiano.

0
758
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di guida con patente revocata e porto abusivo di coltello.

Nello specifico, a Baiano, durante un normale controllo alla circolazione stradale, i militari della locale Stazione, hanno proceduto al controllo del predetto fermato alla guida di un’autovettura. Gli immediati accertamenti permettevano di appurare che all’automobilista, gravato da precedenti di polizia, gli era stata revocata la patente.

L’atteggiamento sospetto dell’uomo induceva i Carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito di perquisizione veniva trovato in possesso di un coltello, di cui non era in grado di motivarne il porto.

Il 50enne, gravato da precedenti di polizia, è stato dunque deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il coltello sottoposto a sequestro.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la loro presenza in quel Comune, lo stesso è stato anche proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here