Guida sotto effetto di stupefacenti, denunciato dai Carabinieri a Mugnano del Cardinale.

0
622
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva coinvolto.

Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi in Mugnano del Cardinale tra due autovetture, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del giovane automobilista, procedevano per il riscontro.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito dell’esame tossicologico al quale il giovane risultava positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Per lo stesso, unica persona rimasta ferita nel sinistro, scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il ritiro della patente di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here