Guida in stato di ubriachezza, denunciato dai Carabinieri a Scampitella.

0
824
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Guai per un 45enne che aveva alzato il gomito prima di mettersi al volante: patente ritirata e denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

È successo a Scampitella. L’uomo è stato fermato di notte dai Carabinieri della Stazione di Trevico, impegnati nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino tesi a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Data l’evidente sintomatologia, veniva invitato a sottoporsi al test etilometrico all’esito del quale gli veniva riscontrato un tasso alcoolemico pari a 3.03 g/l, quindi di gran lunga superiore al limite consentito per la guida.

Per l’automobilista è scattato il deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento perché ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza e la patente di guida gli è stata ritirata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here