I ragazzi dell’Associazione Down in visita al Comando di Polizia Locale.

0
494
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

associazionedownavellinoGradita visita lunedì mattina presso il Comando della Polizia Municipale di Avellino dei ragazzi dell’Associazione Down. A fare gli onori di casa è stato il Comandante col. Michele Arvonio che dopo aver dato loro il benvenuto, ha accompagnato i ragazzi nella visita all’interno del Comando dando loro l’opportunità di conoscere compiti e funzioni degli agenti di Polizia Municipale.

Nello specifico il Comandante Arvonio e gli agenti di Polizia Municipale hanno spiegato il lavoro del Vigile Urbano finalizzato a tutelare la sicurezza dei cittadini, degli spazi pubblici della città e di tutto ciò che è di loro competenza. Una occasione per i ragazzi dell’Associazione Down di considerare la figura del Vigile Urbano non soltanto come colui che è addetto a fare le multe agli automobilisti, ma anche e soprattutto come un punto di riferimento a cui potersi rivolgere per qualsiasi esigenza o necessità. Ai ragazzi, più che entusiasti, è stata data l’occasione anche di usare la radio della Sala Operativa e di fare un giro all’interno della postazione mobile che la Polizia Municipale utilizza per monitorare le strade cittadine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here