Ice To Meet You, oltre 30.000 presenze. Ferrigno: successo di pubblico e di qualità dei prodotti.

0
67

12019150_1136809386349008_804960367_oCon una presenza di oltre 30mila persone è stato confermato anche quet’anno il successo della quinta edizione di “Ice To Meet You”, la festa del gelato artigianale di alta qualità, kermesse organizzata dalla CLAAI (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, presieduta dal dott. Gianfranco Ferrigno, in collaborazione con l’azienda Tanagro Legno Idea di Auletta e con il patrocinio del Comune di Salerno. A fine manifestazione una “giuria di qualità” e una popolare hanno decretato i migliori maestri gelatieri.

La prima classificata, premiata dalla giuria composta da un team di esperti, è stata la “Gelateria Nives” di Nemoli di Potenza, il secondo posto se l’è aggiudicato la “Gelateria La Torretta” di Cava de’ Tirreni e il terzo posto è andato alla “Gelateria Arte Gelato” di Montecorvino Rovella. Grazie, invece, ai voti depositati nell’urna collocata nella piazzetta di fronte alla Camera di Commercio da parte di tanti golosi che hanno affollato gli stand è stato decretato il vincitore per acclamazione popolare: la “Gelateria La Torretta” di Cava de’ Tirreni che ha così riscosso un doppio successo, aggiudicandosi quindi ben due premi.

La soddisfazione del dott. Gianfranco Ferrigno presidente della CLAAI: «Anche per questa edizione il bilancio è stato più che positivo, avendo riscontrato un’ottima risposta in termini di visitatori, incuriositi da un’offerta sempre più variegata oltre che dall’alta qualità del prodotto. Il successo registrato in questa occasione, superiore rispetto allo scorso anno, dimostra che la manifestazione si è consolidata nel tempo e soprattutto che cresce di anno in anno diventando un appuntamento particolarmente atteso di settembre. Riscontro più che positivo anche per i maestri gelatieri rimasti soddisfatti dal notevole movimento di visitatori che hanno risposto con puntualità anche in occasione di questa quinta edizione della manifestazione, attratti non solo dalla proposta di tanti gusti nuovi ma anche dalle iniziative che hanno coinvolto grandi e piccoli».

LASCIA UN COMMENTO