Importante convegno dedicato al mistero in programma ad Avellino il 14 novembre.

0
656
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture
Convegno Avellino 14 - 11 - 015Siamo lieti di comunicarvi l’imminenza del più importante convegno dedicato al mistero mai organizzato negli ultimi anni nel Sud Italia. Ci riferiamo a “Misteri Rivelati”, organizzato in collaborazione con le riviste nazionali di settore quali “Fenix”, XTimes e “Italia Misteriosa”.
Il fiore all’occhiello tra gli ospiti sarà senz’altro il torinese Mauro Biglino, il più discusso ricercatore del momento. Folle di persone accorrono ormai ai suoi incontri in tutta Italia. E’ già in corso la terza ristampa del suo autentico best seller intitolato “La Bibbia non parla di Dio”, edito da Mondadori.
La sua presenza è molto attesa anche ad Avellino, dove si svolgerà il congresso della durata di un giorno, con altri 3 ospiti nazionali: i ricercatori di origine campana Adriano Forgione, giornalista direttore di Fenix; Armando Mei, ricercatore indipendente e Pino Morelli, giornalista direttore di XTimes.
Gli altri temi affrontati nell’appuntamento in programma Sabato 14 Novembre dalle ore 9.30 alle ore 20 sono rivolti all’esoterismo e gli enigmi della Storia, ai nuovi segreti delle Piramidi in Egitto, e alla Realtà Extraterrestre.
Per partecipare, è necessaria una prenotazione.
biglino-bibbiaVista la grande richiesta di posti a sedere, al momento gli organizzatori stanno occupandosi di scegliere una differente location atta ad ospitare un numero maggiore di persone.
Per tutte le informazioni, rivolgersi al numero 347 76 60 158

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here