In 2000 in Corso Vittorio Emanuele, successo per il concertone nonostante il gelo.

0
799
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Oltre 2000 persone hanno salutato il 2018 e dato il benvenuto al 2019 in piazza ad Avellino.

Nonostante il freddo polare il pubblico del Corso Vittorio Emanuele si è riscaldato con le percussioni di Ciccio Merolla, il rap di Moreno e le melodie di Gigi Finizio in uno show organizzato in collaborazione con RTL 102.5 e presentato da Manila Nazzaro e Gianni Simioli.

Ad aprire l’evento Moreno, seguito da Merolla; poi ad allietare i quasi 2000 presenti la comicità dei Ditelo Voi e infine la voce e il pianoforte di Finizio che ha cantato fino all’1.30. Poi spazio al Dj Alessio Valentini che con la sua musica ha fatto ballare fino a notte fonda.

Tutto è filato liscio sul fronte della sicurezza grazie anche all’ordinanza anti botti del commissario Priolo in viogore lungo il Corso e le strade adiacenti. E ha funzionato il piano di prevenzione delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco sul fronte fuochi d’artificio.

Si è registrato un solo ferito in provincia di Avellino: si tratta di un uomo di Ariano Irpino che ha riportato leggere ustioni al volto. E’ stato curato dai medici dell’ospedale “Rummo” di Benevento, ne avrà per 5 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here