In più di 600 per la 4 edizione della Torre e Torrenti.

0
804
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Circa 500 atleti tesserati agonisti e circa 120 non agonisti hanno decretato il successo della 4^edizione della gara podistica 4^ torre e torrenti trofeo città di Avellino, evento organizzato da Podjgym Avellino, di Carmelo Alvino.

Ha conquistato il podio Antonello Landi dell’atletica potenza vicentina, che ha bloccato il cronometro a 32,07″, alle sue spalle secondo al traguardo Talib Rachid del Marocco e terzo El Makhrout Cherkaoui del Senegal.

Per le donne podio tutto italiano con la doppietta del podismo Benevento con Anna Davino, di misura su Paola Orlando, 3^ Maria Rosaria Solimene.

Vincitore della gara paralimpica Sergio Catalano. Per la classifica di società prima podistica Benevento con punti 12566, seconda Atl. Istaura valle dell’Irno con 11651 punti.

Soddisfazione anche per lo sponsor della manifestazione, Aldo Melisi, agente assicurativo Groupama che per l’occasione ha tenuto l’open day dell’Agenzia in Corso Vittorio Emanuele 25 ad Avellino.

Aldo Melisi srl Agenzia Assicurativa Groupama, Corso Vittorio Emanuele II, 253, Avellino AV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here