Incendio di Atripalda causato da rogo di sterpaglie.

0
1109
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

ROGO STERPAGLIE A ROMA, CENERE ANCHE IN CENTROÈ stato un rogo di sterpaglie a causare l’incendio che nella serata di martedì ha completamente distrutto una parte dell’impianto per la rottamazione in via Giacchi di Atripalda (Avellino) a ridosso della variante Est di Avellino.

Nell’incendio sono andate distrutte 200 vetture destinate alla rottamazione e provocato datti per decine di migliaia di euro.

I carabinieri, anche sulla scorta delle perizie dei Vigili del Fuoco e alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’impianto, hanno accertate che le fiamme sono partite da un fondo agricolo confinante dove il proprietario aveva fatto lavori di pulizia al suo noccioleto.

La posizione dell’uomo è al vaglio degli inquirenti della Procura di Avellino. Inizialmente le indagini erano state anche indirizzate sulla pista estorsiva e della vendetta. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here