Incendio boschivo, Carabinieri denunciano due persone a Serino.

0
564
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Incendio, Getto pericoloso di cose e Illecito smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi con abbruciamento a terra: sono queste le due accuse di cui dovranno rispondere due persone di Serino, deferite alla competente Autorità Giudiziaria dai Carabinieri della locale Stazione.

Entrambi gli episodi sono accaduti ieri nel serinese. I militari intervenuti accertavano che i due soggetti, senza alcuna cautela, evidenziando negligenza ed imprudenza, bruciando rifiuti vegetali e non, perdevano il controllo delle fiamme causando così degli incendi domati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Nel primo caso un 35enne aveva dato fuoco a delle buste contenenti rifiuti di plastica, nell’altro caso a sterpaglie e dei residui vegetali da parte dell’anziano proprietario del fondo agricolo.

I Carabinieri della competente Stazione, alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, hanno deferito i predetti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

I servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, volti al contrasto degli incendi boschivi e della pratica dell’abbruciamento dei residui forestali e vegetali continueranno ininterrottamente in tutta l’Irpinia e saranno ulteriormente intensificati con il sopraggiungere del clima torrido estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here