Incidente su Ofantina a Calitri, un ferito.

0
1084
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

E’ di un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto ieri mattina lungo l’Ofantina, nel territorio di Conza della Campania. Lo schianto, violentissimo, è avvenuto tra una Fiat Punto e un tir. Due ore di lavoro per i caschi rossi per estrarre il trentenne di Calitri dall’abitacolo.

Le conseguenze del sinistro potevano rivelarsi tragiche. Ma, per fortuna, il trentenne ha riportato ferite serie ma non gravissime. Nello specifico il trentenne avrebbe riportato fratture a gamba e braccio. Nell’impatto la vettura guidata dal trentenne, per cause al vaglio degli inquirenti, si è letteralmente incastrata sotto il mezzo. Da accertare la dinamica precisa di quanto accaduto.

Potrebbe esserci stata una manovra azzardata dall’autista del tir, forse una inversione di marcia. Ma si tratta di semplici ipotesi, ora al vaglio delle forze dell’ordine. Lungo l’arteria si sono registrate code di oltre due ore. Il tempo necessario per consentire gli interventi di messa in sicurezza di ferito e vetture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here