Incidente stradale, morta una 15enne a Dugenta.

0
1341
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

È di un morto e di tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che attraversa il territorio del comune di Dugenta (Benevento): deceduta sul colpo una ragazzina di 15 anni di Cerreto Sannita (Benevento).
La ragazzina viaggiava a bordo di una Fiat Panda in compagnia di altri tre amici, due ragazzi ed una ragazza, di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Per cause ancora in corso di accertamento l’utilitaria è uscita fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i medici del 118.
I due ragazzi sono ricoverati all’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento mentre l’altra ragazza di 19 anni è stata trasportata prima all’ospedale di S. Agata dei Goti da dove è stata trasferita, per la gravità delle sue condizioni, in un centro traumatologico di Caserta.(ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here