Insultano autista di bus e tirano freno di emergenza, tre giovanissimi denunciati dai Carabinieri a Mugnano del Cardinale.

0
732
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito in stato di libertà tre 15enni ed un 18enne, tutti del Mandamento baianese, ritenuti responsabili dei reati di ingiurie ed interruzione di pubblico servizio.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri allorquando i predetti studenti, a bordo di un autobus di linea Avellino – Avella, durante il tragitto, con più azioni ed in modo incessante proferivano in coro termini e frasi ingiuriose alla donna autista del pullman.

Quei giovani mantenevano tale condotta sin da quando salivano sul bus, nonostante i bonari e ripetuti inviti rivolti della donna che li esortava a tenere un comportamento corretto: la stessa, sulla Strada Statale 7 bis, in Mugnano del Cardinale si vedeva costretta più volte ad arrestare la marcia al centro della carreggiata, a seguito di vari azionamenti del sistema di emergenza per l’apertura in corsa della porta posteriore, con conseguente notevole ritardo sulla corsa.

A questo punto l’autista, in considerazione dell’insostenibilità della situazione, chiedeva al 112 l’intervento di una pattuglia.

Prontamente giunti sul posto, i Carabinieri generalizzavano i quattro ragazzi, che sembrerebbero non nuovi a tali scorretti comportamenti.

Alla luce delle evidenze emerse, gli stessi sono stati deferiti in stato di libertà alle competenti Autorità Giudiziarie per i reati ci cui agli articoli 340 e 594 del Codice Penale.

Sono in corso indagini da parte dell’Arma tese all’identificazione di eventuali ulteriori responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here