Irpinia, terra di culture, saperi e sapori, 21 e 22 agosto a Prata di Principato Ultra.

0
682
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

locandinaterradisaporiAnche questa edizione è stata inserita nel circuito dell’Ente Provinciale per il Turismo di Avellino “IRPINIA TERRA DI CULTURE: TRA SAPERI E SAPORI” ed organizzata in collaborazione con il Comune, Slow Food condotta di Avellino, l’associazione “Anima Latina” e il canale televisivo +ENNE.

PROGRAMMA

21 agosto
Ore 18.00 – Inaugurazione della Fiera con convegno di apertura sul Tema “I Borghi Storici in Irpinia: Sviluppo o Cattedrali nel deserto?
Ore 19.30 – Laboratorio Sensoriale sui formaggi abbinati al vino e al pane delle nostre terre a cura di Slow Food Condotta di Avellino.
Ore 20.30 – Apertura Stand in Fiera, musica in piazza e lungo il percorso fieristico con la partecipazione di Anima Latina e del gruppo Folk “SANCTO IANNE“ e un gruppo itinerante di tarantella.
A seguire durante la notte musica in piazza con dj e musica per i giovani.

22 agosto
Ore 20.30 – Apertura stand in Fiera con esibizione di un Noto gruppo di musica popolare, Balli in villetta a cura del associazione Anima Latina e esibizione del comico di MADE IN SUD “TONY FIGO“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here