La Boschi risponde a Santoli (Confimprenditori): "Stiamo lavorando alla riduzione dell'IRAPGrazie per il contributo".

0
68

“Grazie Gerardo del tuo apporto e contributo. Ce la mettiamo tutta, come sempre, perchè siamo davvero convinti sia la volta buona per cambiare il Paese e ritrovare la fiducia di molti nella politica italiana. L’economia snellita di troppa burocrazia, deve ripartire e la Pmi -conclude il ministro- è una vera ricchezza per il nostro mercato del lavoro. Terremmo sempre presenti i tuoi preziosi suggerimenti. Un saluto.”

Questo il testo del messaggio inviato dal Ministro per le Riforme ed i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi al Vicepresidente di Confimprenditori Gerardo Santoli, che aveva suggerito al Governo Renzi di escludere dal pagamento dell’IRAP le imprese con meno di 5 dipendenti.

 

Grazie Gerardo del tuo apporto e contributo. Ce la mettiamo tutta, come sempre, perchè siamo davvero convinti sia la volta buona per cambiare il Paese e ritrovare la fiducia di molti nella politica italiana. L’economia snellita di troppa burocrazia, deve ripartire e la Pmi -conclude il ministro- è una vera ricchezza per il nostro mercato del lavoro. Terremmo sempre presenti i tuoi preziosi suggerimenti. Un saluto.” – See more at: http://avellino.ottopagine.net/2014/03/09/confimprenditori-chiama-il-governo-risponde-al-lavoro-per-ridurre-lirap/#sthash.y7NivvAN.dpuf

LASCIA UN COMMENTO